Genesi Consulting Italia promuove prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni sul mercato delle Piccole e Medie Imprese, su tutto il territorio nazionale, attraverso una organizzazione commerciale dedicata alle aziende, operando come Official National Partner di Fastweb Spa

Genesi Consulting Italia offre alle aziende e ai professionisti la sua capacità di essere un partner unico in grado di proporre soluzioni innovative ed integrate per le telecomunicazioni.

Genesi Consulting Italia propone tutto quello che serve per comunicare efficacemente, dall'ufficio o in mobilità, sfruttando i benefici della convergenza fisso e mobile, voce e dati, con le più interessanti proposte per terminali e device.

Siamo la scelta ideale per le imprese di qualunque dimensione che vogliono sfruttare appieno i vantaggi offerti dalla moderna tecnologia per ampliare il proprio business e creare nuove opportunità.

La nostra struttura organizzativa garantisce la massima attenzione nella gestione del lifecycle dei nostri clienti. Curiamo nei minimi dettagli le fasi che vanno dall' attivazione alla gestione post vendita.

Le aree di business in cui Genesi Consulting Italia opera sono:

  • business consulting (consulenza fisica di agenti certificati)
  • backoffice  (gestione dei contratti da personale specializzato)
  • customer care ( assistenza continua al cliente)

 

 

Genesi Consulting Italia dispone inoltre di un proprio call center interno composto da  operatori altamente specializzati in grado di gestire servizi di call outbound ed inbound.

Una valida opportunità di business per piccole agenzie o agenti di commercio singoli senza una vera e propria forza vendite.

Una sicurezza per il cliente che viene contattato dai nostri operatori; mai più chiamate da call center esteri con operatori sconosciuti ed irrintracciabili, mai più contratti stipulati oppure estorti con l'inganno...

Ogni telefonata effettuata e ricevuta è registrata e monitorata attraverso un software di gestione e controllo nel pieno rispetto della legge sulla privacy e tutte le operazioni di call center sono costantemente monitorate dai nostri team leader per garantire sempre e comunque correttezza e professionalità.